Le sedi

BluSub ASD – Apnea e Subacquea – Mestre

Centro Culturale Gramsci – Stanze F-G-H
Campalto – Piazzale B. Zendrini, 7
Ingresso da via C. Sabbadino
30173 Venezia – Mestre VE
Cellulare: 333 242 0629
Email: info@blusub.ve.it

La sede sociale e di teoria

Sicuramente raggiungere la nostra sede non è semplice. Soprattutto se per te è la prima volta. In particolare se si conosce poco la zona di Campalto. Qui di seguito cercheremo di offrirti tutte le indicazioni possibili per facilitare il tuo arrivo. Anche se utilizzi Google Maps ricorda che l’ingresso non è da P.le Bernardini, ma da via Cristoforo Sabbadino. Le immagini più sotto ti potranno aiutare.

Per prima cosa se vuoi utilizzare il sistema GPS e Google per raggiungerci, ti consigliamo di utilizzare questo link con le indicazioni stradali. Nella pagina Google che appare compila il punto di partenza. Probabilmente potrai usare direttamente la tua posizione. Poi un tocco sulla freccia che compare in basso, avvia la navigazione e segui le indicazioni.

Se invece preferisci utilizzare delle indicazioni classiche, prosegui pure nella lettura. Ti aspettiamo in sede!

Indicazioni Stradali

Mappa-percorso-sedeSe arrivi da Mestre (via Orlanda), dopo il supermercato Lidl (o Linea 80 Camper) gira a destra per via Sabbadino. Alla rotatoria prosegui a sinistra, lungo il viale alberato. Dopo poco meno di 350 metri, sulla destra trovi un ampio cancello carrabile che da sulla ex-scuola.

Se invece arrivi dalla bretella dell’aeroporto/Jesolo, al semaforo di Campalto, dopo la chiesa, gira a sinistra per via Passo. Prosegui dritto fino alla piccola rotatoria, dalle quale uscirai al primo svincolo destra. Continua fino a vedere a destra via Bagaron. Subito dopo, sulla sinistra troverai l’ex-scuola con il grande cancello carrabile.

Puoi parcheggiare all’interno…

Ingresso-cancello-blusub-e-sns-mestre

Foto-Aerea-P

Dopo aver parcheggiato guarda l’edificio. Visibile dal parcheggio, a sinistra appena entrati, l’entrata principale. Questa è di solito chiusa da una grata. Non è comunque la nostra entrata. Bisogna infatti girare attorno alla palestra. Ovvero all’edificio più a destra. Girato l’angolo vedrai un altro ingresso preceduto da alcuni gradini. Entra e sali le scale seguendo le frecce: BluSub o SNS. Siamo al primo piano. Appena terminate le scale, prosegui nel corridoio a sinistra e dopo qualche angolo ci troverai.

Se poi queste indicazioni non sono sufficienti, non ti preoccupare, telefona, cercheremo di aiutarti a voce nell’indicarti il giusto precorso. Ah, dimenticavo, tra i corsi di specializzazione che offriamo ai nostri soci, vi è anche quello di Orientamento Subacqueo e Navigazione Notturna!


La nostra piscina di riferimento

Per arrivare in piscina, sicuramente il percorso è più semplice. Se arrivi da Mestre, imbocca via Terraglio in direzione Treviso. Superato il primo cavalcavia (zona Favorita) percorri circa 600 mt. Arriverai ad un semaforo, il primo che si incontra. Devi semplicemente girare a sinistra e sei arrivato.

Arrivi percorrendo la direzione inversa (da Treviso verso Mestre)? Sempre su via Terraglio, 300 metri dopo il locale “Il Nottambulo”, arriverai allo stesso semaforo. Qui ovviamente girerai a destra.

Un consiglio, a questo semaforo rispetta l’arancione se non vuoi “cattive sorprese”.

Percorrendo via Penello, cerca un parcheggio disponibile tra i molti presenti. L’ingresso della piscina è a fianco della palestra che hai potuto intravedere sulla tua sinistra 50 metri dopo l’ingresso nella via.

 

Dove Siamo ultima modifica: 2016-02-29T08:22:54+00:00 da Moreno