Un altro anno sta per terminare ed eccoci pronti per gli usuali auguri. Un anno nel quale l’associazione vede nuovi iscritti. Certo, come sempre ritrova anche soci abituali e vede corsi terminati. Vi sono inoltre corsi prossimi al termine e corsi in pieno svolgimento. Per questi facciamo ai soci iscritti i nostri auguri di buon proseguimento.

 

Come soci attivi ci siamo ulteriormente arricchiti di nuove esperienze. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere nuove persone con le quali condividere le nostre passioni. Abbiamo goduto della compagnia reciproca in eventi sociali. Per la prima volta una nostra minisub ha partecipato ad una uscita ad Y-40. Il bilancio quindi per l’anno che lasciamo alle spalle, non può quindi che essere positivo.

La testimonianza

In tale senso pubblichiamo, come da suo desiderio, la testimonianza di un nostro recente socio:

Entrare a far parte di questo Club non rappresenta solo l’occasione di imparare veramente ad immergersi, sia attraverso un singolo respiro che con l’ausilio di uno strumento che consenta di respirare, ma anche di apprendere l’amore per il mare, quello vero che ti porta a preservare ciò che è importante. Essere parte di questo gruppo ti permette di creare nuove amicizie e non solo avere un istruttore che ti segue completamente.

Io sono un apneista e lo sono grazie a loro, ho imparato a scoprire me stesso ed a comprendere quali sono i miei limiti e come affrontarli. Partecipare ad un corso di BluSub è stata l’esperienza fra le esperienze della vita e non finisce lì, ci si continua a ritrovare per andare sott’acqua ed ammirare le meraviglie che la sotto sono in attesa di essere svelate.

Un grazie di cuore a Paolo e Moreno ma anche a tutti gli altri membri. Mi hanno permesso di realizzare una passione che a lungo covavo internamente ma che mai avevo preso in considerazione di scoprire veramente.

Il mondo sommerso che vi accingete ad andare a sondare è colmo di incanti e di splendori che vi attendono, BluSub sono le persone che vi accompagneranno durante queste entusiasmanti avventure.

                                                                                                                                                                                                                                   Michele

Auguri-di-Natale-e-Buon-Anno-2017-a-Y-40

 

Ed ora tutti pronti per le festività! Un sereno Natale e un Nuovo Anno ci aspettano. Natale per ricordare con piacere, il Nuovo Anno per dar forma a progetti ancor più ambiziosi. Idee, novità ed emozioni sono dietro l’angolo… state con noi!

Ringraziando tutti i soci attivi per la loro partecipazione all’associazione, il Presidente, il Consiglio Direttivo e lo Staff Didattico della BluSub ASD augurano a tutti soci, ex soci e simpatizzanti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!


 

Se ti è piaciuto, condividi: Facebook Google + Twitter

 

Auguri di Natale e di buon Anno Nuovo ultima modifica: 2017-12-20T12:35:21+00:00 da Moreno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.